programma 5d
5 D per raggiungere il benessere
Un protocollo semplice ed efficace, basato sulla pluriennale esperienza del Dr Raffaele Pastore, specializzato nel trattamento delle principali malattie infiammatorie croniche.
l’obiettivo
Omeòstasi
Psiche
Sistema nervoso
Sistema endocrino
Sistema immunitario
programma 5D
I 5 pilastri fondamentali per il riequilibrio del sistema PNEI
Il protocollo terapeutico Programma 5D è stato ideato dal Dottor Raffaele Pastore, grazie alla sua esperienza pluriennale nel trattamento delle principali malattie infiammatorie croniche come colon irritabile, SIBO, stanchezza cronica e fibromialgia.
Il programma prevede 5 fondamentali step:
Disbiosi
Alterazione dell'equilibrio tra germi simbionti e germi patogeni, causata da sensibilizzazioni alimentari, trattamenti antibiotici prolungati, abuso di lassativi e stress cronico. Tale equilibrio va ripristinato.
Detox
Processo di eliminazione delle tossine provenienti da fonti chimiche, virali, batteriche, fungine e parassitarie e un ripristino della corretta fisiologia del tessuto connettivo.
Dieta
Intesa, in senso etimologico, come stile di vita finalizzato al benessere. L’alimentazione influenza fortemente tale benessere, la flora batterica intestinale e, di conseguenza, l’equilibrio del sistema immunitario.
Denti
Procedure odontoiatriche, otturazioni scure, cavitazioni, tossine dovute a infezioni periapicali di denti devitalizzati, gengiviti o periodontiti costituiscono foci infiammatori che ostacolano l’omeostasi dell’individuo.
per saperne di più
Le 5D spiegate dall’ideatore
Il Dottor Raffaele Pastore racconta i pilastri del protocollo nato dopo anni di esperienza sul campo.
il nostro blog
I nostri contenuti sul benessere
I professionisti che collaborano con noi dedicano gran parte del loro tempo a creare contenuti per workshop di formazione ed eventi di ogni tipo.
contattaci
Scrivici per saperne di più
Se possiamo essere utili, lo facciamo con piacere. Scrivici per saperne di più sulla nostra filosofia, i nostri prodotti o per prendere un appuntamento.
Contattandoci, confermi il consenso alla gestione dei tuoi dati secondo la nostra Informativa sulla privacy.